Archimede Spa, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO HR - PART TIME
Il/la candidato/a si occuperà della gestione di procedure inerenti l’area HR, intervenendo sulle non conformità in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
In particolare, si occuperà di:
-gestione presenze su piattaforma Inaz
-gestione scadenza contratti
-attività di ricerca e selezione del personale, sia direttamente sia tramite società esterne
-gestione smart working e welfare aziendale
-gestione on boarding nuovi collaboratori, con relative visite mediche propedeutiche
-collaborazione alla stesura e aggiornamento di skill
-controllo fatture servizi area HR e società di somministrazione
Vengono richiesti:
-pregressa esperienza almeno triennale in ufficio HR
-diploma di scuola superiore a indirizzo economico/linguistico
-buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
-buone competenze informatiche, relative in particolare pacchetto Office e utilizzo del gestionale SAP
-dinamicità e doti di problem solving
Costituirà requisito preferenziale la capacità di utilizzo del gestionale paghe Inaz.
L’orario di lavoro si articolerà part time – 20 ore settimanali, da svolgersi preferibilmente in fascia pomeridiana.
Luogo di lavoro: Vicenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.
ARCHIMEDE SPA
Email: thiene@archimedespa.it
Telefono: 0445372558
Zona di lavoro: VICENZA
Pubblicata il 24/07/2024 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Azienda: ARCHIMEDE SPA